Abigail Barwuah Balotelli Sara Tommasi
Come vi avevo anticipato nel precedente articolo "Speciale Balotelli", ho deciso di farmi un giro in rete, e dedicare un articolo per ogni Fratello Balotelli.
Inizio dalla sorella perché ha attirato subito la mia attenzione, come vi avevo detto, si è fatta pizzicare in compagnia di Sara Tommasi in atteggiamenti ambigui.
Ebbene, sì! A quanto pare, l'ex fidanzata del calciatore, Sara Tommasi, si è fatta cogliere (qualche anno fa) in atteggiamenti amorosi in compagnia di sua sorella ,in una vasca idromassaggio di una spa italiana, restata poi anonima.
A diffondere le immagini di quest'attimo di intimità tra le due, è stato ilhttp://www.dailystar.co.uk/, un tabloib inglese.
L'aricolo lo trovate, qui. ( E' l'ultima notizia).
Di certo non nuova agli occhi degli obbiettivi e delle telecamere, Abigail Barwuah, ha esordito sugli schermi italiani in una puntata del Chiambretti Night. Successivamente naufraga al programma "L'isola dei famosi", dove in una puntata racconta la sua storia, e parla anche del tema del razzismo. Interessante!
Se vi può interessare, trovate il vedeo, qui.
Nonostante si sia vociferato a lungo sulla sua probabile relazione lesbo con Sara Tommasetti, la sorella di Super Mario, è rimasta incinta. Si è sposata con un calciatore nigeriano, Oba Oba Martins, dal quale ha avuto ( come riportato anche in una pagina della gazzetta) un figlio: Kendrick, Il quale, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe nato proprio nella nuova patria: Seattle, Usa.
Come spero di riuscire a fare sempre, chiudo l'articolo lasciandovi qualche link inerente all'articolo appena scritto.
Buona visione;)
Anche se ormai il calcio non è più quello di una volta (E qui, credo che svilupperò anche un'intera sezione a tema; Una sorta di Calcio Vintage, quando il calcio, era sentito con il cuore, quando si giocava con l'anima per la propria maglia, quando non era puro e vuoto calciomercato), mi piace sempre guardare i video dei goals;)
Per quanto riguarda la Lega, invece, preferisco non esprimermi;)
Nessun commento:
Posta un commento