Archivio blog

lunedì 10 agosto 2015

Abigail Barwuah Balotelli

Abigail Barwuah Balotelli Abigail Barwuah Balotelli Sara Tommasi
Come vi avevo anticipato nel precedente articolo "Speciale Balotelli", ho deciso di farmi un giro in rete, e dedicare un articolo per ogni Fratello Balotelli.
Inizio dalla sorella perché  ha attirato subito la mia attenzione, come vi avevo detto, si è fatta pizzicare in compagnia di Sara Tommasi in atteggiamenti ambigui.
Daily Star - Bigail Barwuah Balotelli Sara Tommasi
Ebbene, sì! A quanto pare, l'ex fidanzata del calciatore, Sara Tommasisi è fatta cogliere (qualche anno fa) in atteggiamenti amorosi in compagnia di sua sorella ,in una vasca idromassaggio di una spa italiana, restata poi anonima.
A diffondere le immagini di quest'attimo di intimità tra le due, è stato ilhttp://www.dailystar.co.uk/, un tabloib inglese.
L'aricolo lo trovate, qui. ( E' l'ultima notizia).
Di certo non nuova agli occhi degli obbiettivi e delle telecamere, Abigail Barwuah, ha esordito sugli schermi italiani in una puntata del Chiambretti Night. Successivamente naufraga al programma "L'isola dei famosi", dove in una puntata racconta la sua storia, e parla anche del tema del razzismo. Interessante!
Se vi può interessare, trovate il vedeo, qui.
Nonostante si sia vociferato a lungo sulla sua probabile relazione lesbo con Sara Tommasetti, la sorella di Super Mario, è rimasta incinta. Si è sposata con un calciatore nigeriano, Oba Oba Martinsdal quale ha avuto ( come riportato anche in una pagina della gazzetta) un figlio: Kendrick, Il quale, sempre secondo la stessa fonte, sarebbe nato proprio nella nuova patria: Seattle, Usa.
Come spero di riuscire a fare sempre, chiudo l'articolo lasciandovi qualche link inerente all'articolo appena scritto.
Buona visione;)
Anche se ormai il calcio non è più quello di una volta (E qui, credo che svilupperò anche un'intera sezione a tema; Una sorta di Calcio Vintage, quando il calcio, era sentito con il cuore, quando si giocava con l'anima per la propria maglia, quando non era puro e vuoto calciomercato), mi piace sempre guardare i video dei goals;)
Per quanto riguarda la Lega, invece, preferisco non esprimermi;)
milan 1988
Abigail Barwuah Balotelli Oba Oba Martins

Nessun commento:

Posta un commento