Balotteli Enoch Barwuah
I Fratelli Balottelli.
Sicuramente gli appassionati di calcio, già lo avranno riconosciuto. Ma per una come me, che resta fuori dai gossip e dal calciomercato, questa notizia, è stata una novità. Giuro, non avevo mai sentito parlare del fratello di Balotelli!
Oggi, dopo pranzo, ho visto un servizio su Italia 1 che parlava di lui, Enoch Barwuah Balotelli. Visto che i primi articoli, sarebbe bene indirizzarli verso gli argomenti più popolari, mi son detta: Perché no?!
Ok, il calcio è l'ultimo degli argomenti di cui mi piace parlare, ma... Eccomi qui, a concedermi una piccola pausa quotidiana dedicata ai Fratelli Balotelli.
Sì, lo so... A molti di voi non sta simpatico, all'apparenza è il classico ragazzino arricchito, superficiale, che si caccia in un mare di guai e basta.
La stessa opinione che ho io, ma... Vedete, io sono la classica persona che nutre un certo livello di fiducia nel prossimo, quella con l'istinto da crocerossina, quella che vede sempre il buono, anche nella peggior testa di cazzo!
Ehm... Si può scrivere "testa di cazzo, in un articolo?"
Anyway... Vado a fare un giro in rete, e poi continuo a scrivere questo articolo.
Nel frattempo, vi lascio con un video...
Lo sapevate che Mario Balotelli, sa suonare il piano?!
In questo video, insieme ad Andrea Pirlo, ci omaggia con l'Inno Nazionale;)
Ok, da una prima analisi, i fratelli di Mario, son tre: Un fratello ( Enoch Barwuah), e due sorelle (Angel Barwuah; Abigail Barwuah).
Ho deciso, quindi, di cambiare la struttura di questo articolo. Continuerò aggiungendo curiosità su Super Mario e terminerò così, questo articolo.
Successivamente, seguiranno tre articoli, uno per ogni Balotelli.
L'elemento che mi ha portato a questa decisione, credo sia stato il fatto di aver letto che una delle sorelle, a quanto pare, si è fatta "pizzicare" in atteggiamenti amorosi con un'altra signorina. Argomento decisamente interessante, per una signorina gaya come me;)
Chi è la signorina in questione?
Intanto, ecco alcuni link a Mario Balotelli.
Nessun commento:
Posta un commento